Alessandro Preziosi è concentrato sul lavoro

di Maris Matteucci Commenta

L'attore Alessandro Preziosi è tutto concentrato sulla sua carriera lavorativa

Solo lavoro per Alessandro Preziosi? Così sembra, almeno stando alle parole che l’attore napoletano ha rilasciato in una intervista ai microfoni di Tgcom.

Gli spettatori in questi giorni lo stanno vedendo all’opera nella fiction Un amore e una vendetta dove interpreta Lorenzo, un uomo che vuole rivendicare il suo passato e per farlo distrugge letteralmente la vita di quelli che reputava essere i suoi migliori amici. Un personaggio che ha stimolato l’attore, impegnato nel capire quali possono essere i motivi che portano una persona ad odiare così tanto.

Ma abbandonato il set della fiction di canale 5 Alessandro Preziosi ha continuato a dedicare anima e corpo al lavoro. L’attore ha da poco finito di girare la divertente commedia sulla chirurgia estetica intitolata “Il volto di un’altra” con Laura Chiatti e adesso tornerà al teatro, la sua prima passione, dove sarà impegnato con il “Cyrano de Bergerac”, lavoro a lui stesso diretto (oltre che interpretato). Insomma per l’ex compagno di Vittoria Puccini, a quanto pare, non c’è tempo al momento per le distrazioni.

Soltanto pochi giorni fa era stato paparazzato mentre con l’attrice fiorentina, madre della sua bambina Elena, stava parlando seduto sulla panchina di un parco. Ma l’attore ha sempre tenuto a precisare che con la Puccini non c’è mai stato un ritorno di fiamma; piuttosto un riavvicinamento fatto per il bene della bambina che ha bisogno di avere al suo fianco due genitori che abbiano quantomeno un rapporto civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>