Alessandro Preziosi ha una relazione con Greta Carandini

di Fabiana Commenta

Svelata l’identità del nuovo amore dell’attore: è una ragazza della Roma bene, figlia di un noto archeologo e di una studiosa di teatro

Qualche giorno fa Alessandro Preziosi era stato fotografato con una giovane ragazza a Mestre. La rivista Novella 2000 ha pubblicato le foto dell’attore a spasso per la città con quella che veniva indicata come la sua nuova fiamma e che l’ha accompagnato in tourneé per l’Italia, impegnato a teatro con il Cyrano di Bergerac di Rostand.

Se fino a poche ore fa l’identità della ragazza restava un mistero, ora si sa chi è. Il nuovo amore di Alessandro Preziosi si chiama Greta Carandini ed è una ragazza della Roma bene.

ALESSANDRO PREZIOSI CON LA NUOVA FIDANZATA A MESTRE

Figlia del noto archeologo Andrea Carandini e di Mara Fazio, studiosa di teatro (entrambi con cattedre all’Università La Sapienza di Roma), Greta ha 23 anni, 15 in meno rispetto all’attore napoletano.

Nonostante la notevole differenza d’età sembra però che Greta sia stata l’unica donna in grado di far tornare il sorriso a Preziosi, sempre molto adombrato dalla fine della sua relazione con Vittoria Puccini dalla qualche ha avuto la piccola Emma.

Dopo la rottura con la Puccini, l’attore si era sempre dichiarato molto soddisfatto della sua condizione di single.

ALESSANDRO PREZIOSI E VITTORIA PUCCINI VANNO IN TRIBUNALE PER LA FIGLIA

L’amore con Vittoria era scoppiato sul set di Elisa di Rivombrosa e dopo una relazione burrascosa, i due attori si sono detti definitivamente addio e pochi mesi fa sono stati fotografati mentre uscivano dal Tribunale dei Minori di Roma per discutere dell’affidamento della figlia davanti al giudice.

Ora Vittoria sembra essere legata stabilmente al collega Claudio Santamaria, con quale ha trascorso una romantica vacanza in Toscana qualche giorno fa e anche Alessandro sembra aver ritrovato la serenità accanto alla giovane Greta. Sempre che non si tratti di un fuoco di paglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>