Home » attori » Alessandro Preziosi litiga con Greta Carandini, le foto di Novella 2000

Alessandro Preziosi litiga con Greta Carandini, le foto di Novella 2000

Spread the love

Arrivano le prime incomprensioni per la coppia formata da Alessandro Preziosi e Greta Carandini, paparazzata da Novella 2000 durante una cena.

Ma non si tratta di cena troppo romantica: perché i due piccioncini stanno bisticciando in modo piuttosto pesante tanto che la studentessa 23enne ha il viso rigato dalle lacrime.


Niente a che vedere con il litigio che coinvolse Alessandro Preziosi e la sua ex Vittoria Puccini qualche anno fa, quando i due furono paparazzati per strada, in pieno giorno, mentre litigavano furiosamente con il napoletano intento a strattonare la sua compagna per il bavero della giacca. Il litigio paparazzato da Novella 2000 sembra essere uno di quelli che normalmente capitano nelle coppie anche se Greta Carandini dimostra di non reggerlo troppo bene.

ALESSANDRO PREZIOSI E GRETA CARANDINI, PASSIONE A GONFIE VELE: FOTO

L’attore e la fidanzata prima discutono animatamente a tavola, poi si avviano fuori con lui che la accompagna al motorino. Mentre il volto di Alessandro Preziosi non nasconde la rabbia, è invece una espressione più disperata a segnare il viso della giovane Greta Carandini. Il motivo del litigio, secondo Novella 2000, sarebbe da attribuire alla eccessiva gelosia di lei che non vedrebbe troppo di buon occhio il feeling tra il compagno e la collega Valentina Lodovini, con la quale Alessandro Preziosi starebbe lavorando su uno stesso progetto.

ALESSANDRO PREZIOSI UFFICIALIZZA LA STORIA CON GRETA CARANDINI: SONO INNAMORATO

Il noto settimanale, a corredo delle foto pubblicate, parla anche di crisi. Ora, forse ventilare già una rottura tra i due sembra essere prematuro anche perché proprio il napoletano, pochissimo tempo fa, è uscito allo scoperto per parlare dell’amore che lo lega alla giovanissima studentessa della Bocconi. Ma solo il tempo chiarirà il mistero e ci dirà se si era trattato solo di una incomprensione passeggera o se invece di qualcosa di più serio…

foto Novella 2000

Lascia un commento