Alessandro Preziosi ufficializza la storia con Greta Carandini: sono innamorato

di Maris Matteucci Commenta

Alessandro Preziosi ufficializza la storia con Greta Carandini: siamo fidanzati

Non che servissero le sue parole per capire che la storia con Greta Carandini fosse seria ma comunque, per tagliare la testa al toro, Alessandro Preziosi interviene sulla questione e in una intervista rilasciata a Io donna ufficializza la storia con la giovane studentessa romana di diciassette anni più giovane di lui.

L’attore napoletano, ex di Vittoria Puccini, si dichiara felice dopo un passato sentimentale particolarmente turbolento.


“Non voglio più parlare delle mie relazioni perché ho condiviso già troppo in passato. Ma sono felice, anzi: molto felice“. In effetti la relazione (finita male) tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini era stata parecchio sotto la luce dei riflettori. I due si erano conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa, famosa fiction di canale 5 molto amata dal pubblico il quale si era affezionato ai due protagonisti della serie e aveva quindi accolto con grande entusiasmo la nascita di una relazione vera tra i due attori.

ALESSANDRO PREZIOSI, PAPA’ PREMUROSO CON ELENA

Quando però la favola è finita, il rapporto tra Preziosi e la Puccini è stato particolarmente monitorato: fecero il giro dei giornali le foto del litigio per strada tra i due ex con lui che teneva per il bavero della giacca lei, quasi strattonandola. Oggi è acqua passata e Alessandro Preziosi ha capito dagli errori commessi in passato: “Dagli errori del passato ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti – dice convinto -. Di una donna mi colpisce il modo in cui mi guarda per la prima volta“.

Greta Carandini dunque deve averlo guardato in modo molto particolare la prima volta, visto che il bell’attore napoletano è caduto letteralmente ai suoi piedi. La storia tra i due procede a gonfie vele nonostante la differenza di età che all’inizio aveva colpito: Preziosi ha infatti 40 anni, mentre Greta appena 23. Ma come si dice: l’amore non ha età…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>