Alessandro Prezioso flirta con una donna misteriosa

di Maris Matteucci Commenta

L'attore Alessandro Preziosi è stato paparazzato in compagnia di una donna misteriosa

Nuovo amore all’orizzonte per Alessandro Preziosi, paparazzato da Top in compagnia di una donna misteriosa. Il bell’attore napoletano, ex storico di Vittoria Puccini dalla quale ha avuto anche una figlia, conferma così le sue qualità di latin lover indiscusso.

E se Vittoria Puccini continua la sua storia d’amore con Claudio Santamaria, Alessandro Preziosi in campo sentimentale ha le idee leggermente più confuse e cambia spesso partner alla ricerca di quello più giusto.


Top intanto lo ha immortalato in compagnia di una bionda che a quanto pare non sembra appartenere al mondo dello spettacolo. Dopo una cena i due si sono concessi una passeggiata a braccetto nel centro di Roma e sono poi entrati nello stesso portone. La foto riproposta dal settimanale Top è decisamente sfocata perché probabilmente i paparazzi erano appostati ad una distanza ragguardevole. Poco importa comunque perché quello che interessava ai patiti di gossip si è capito: Alessandro Preziosi ha un nuovo flirt.

Nel frattempo anche Vittoria Puccini, che per lui in passato ha sofferto molto, sembra aver definitivamente voltato pagina. Pochi giorni fa l’attrice fiorentina è stata nuovamente avvistata al fianco di Claudio Santamaria con il quale, secondo le ultime indiscrezioni, i rapporti sembravano essersi freddati. Invece no, perché i due attori sono apparsi felici e spensierati davanti all’obiettivo dei fotografi.

VITTORIA PUCCINI E CLAUDIO SANTAMRIA DI NUOVO INSIEME

La storia con Alessandro Puccini, finita malamente ormai un anno fa, sembra davvero fare parte del passato dell’attrice che ha ritrovato il sorriso al fianco di un altro uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>