Alessio Di Clemente fotografato insieme a sua moglie Ylenia

di Stefania Russo Commenta

Sono tantissimi gli uomini che, pur avendo migliaia di donne ai loro piedi, scelgono di essere fedeli alla propria moglie per tutta la vita..

alessio-di-clemente

Sono tantissimi gli uomini che, pur avendo migliaia di donne ai loro piedi, scelgono di essere fedeli alla propria moglie per tutta la vita. Uno di questi è sicuramente Alessio Di Clemente, conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo del dottor Alberto Curti nella serie televisiva di successo “Incantesimo“.

L’ultima apparizione televisiva dell’attore, tuttavia, riguarda la sua partecipazione a “Ballando con le stelle“, il reality-game condotto da Milly Carlucci che ha contribuito a far conoscere Di Clemente anche al pubblico che normalmente non segue serie televisive come “Incantesimo“.


Alessio, come dicevamo è un uomo il cui fascino è stato più volte sottolineato anche durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, un fascino però che non ha fatto assolutamente montare la testa all’attore che continua ad essere fedele alla sua adorata moglie Ylenia Politano con la quale ha un bambino di quattro anni di nome Johann.

Alessio definisce sua moglie una donna intelligente in grado di stimolare quotidianamente il loro amore, conquistandolo ogni giorno con la sua “sana gelosia”. Ylenia, infatti, ha spiegato l’attore, è una di quelle donnne che è in grado di ravvivare il rapporto riuscendo a sorprendere continuamente il proprio uomo, una dote che Ylenia ha mostrato anche al pubblico a casa. Durante la trasmissione “Ballando con le stelle”, infatti, Ylenia è entrata a sopresa e ha ballato un tango insieme a suo marito, soprendendolo davanti a mezza Italia.


Il settimanale vip ha scattato alcune foto che ritraggono la coppia in momenti di ordinaria quotidianità nella loro casa, mentre scherzano, giocano o bevono un tè.

Alessio tornerà presto in TV con “Doc West” una serie western in cui l’attore assume le vesti di un cowboy cattivo. Ma non mancano le offerte per film da proiettare sul grande schermo. Pare, infatti, che Di Clemente abbia ricevuto una proposta da Tinto Brass per interpretare il ruolo di Gabriele D’annunzio nel suo prossimo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>