Amber Heard-Johnny Depp, rottura in vista?

di Fabiana Commenta

Sembra che la giovane texana sia ancora attratta dalle donne e non se la senta di intraprendere una relazione stabile con il fascinoso attore hollywoodiano

La storia fra Johnny Depp e Amber Heard potrebbe già essere arrivata al capolinea. O quanto meno ci mancherebbe molto poco e per scelta della bionda Amber che vorrebbe chiudere la storia con il fascinoso attore statunitense. Secondo quanto riportato da Radaonline, sarebbe Amber Heard a non sentirsi certa di voler avere una relazione stabile e monogama con Johnny Depp.

Si sentirebbe troppo giovane per lui (lei ha 26 anni, lui 49), ma soprattutto si sentirebbe troppo attratta dalle donne al punto tale da non voler dare troppe speranze al divo. Nei mesi scorsi l’attrice aveva dichiarato esplicitamente di essere bisessuale e sembra che a distanza di tempo le sue preferenze non siano cambiate. Amber non vorrebbe impegnarsi con un uomo, anche se si tratta di Johnny Depp, visto che di fatto continua a preferire uscire con le donne da cui si sente più attratta.

Chissà se Johnny Depp si sarà una ragione delle intenzioni di Amber Heard visto che sono numerose le fonti secondo cui l’attore abbia praticamente perso la testa per la bionda texana incontrata sul set del film The Rhum Diary.

Johnny Depp tradito da Amber Heard?

Sarebbe stata proprio Amber la ragione della fine della relazione con la storica compagna Vanessa Paradis, che gli è stata accanto due figli e che lo ha letteralmente salvato da sé stesso come ha sempre ammesso proprio Depp. Forse la crisi di mezza età potrebbe aver giocato un brutto scherzo all’attore anche perché poche settimane si diceva che Amber lo avrebbe tradito con la sua ex, la fotografa Tasya van Ree…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>