Amore per Pasotti e Michelini

di Nadine Chiara Manzoni 6

La rottura era stata preceduta più volte da momenti di crisi per incompatibilità di carattere. Adesso, però, sembra davvero..

Giulia MicheliniFinalmente dopo numerose insinuazioni e tanti sospetti i due attori Giorgio Pasotti , 35 anni e Giulia Michelini , 23 anni, hanno deciso di uscire allo scoperto davanti ai fotografi. La neo coppia,infatti, è arrivata mano nella mano ad una festa organizzata da Gucci a Roma.

I fotografi, che da tempo aspettavano di immortalare i due in atteggiamenti inequivocabili, immediatamente si sono precipitati a scattare numerose foto. Giorgio e Giulia,d’altronde, non erano neanche tanto imbarazzati, e hanno risposto ai tanti flash con sorrisi e disinvoltura.

L’attore Giorgio Pasotti esce da una storia alquanto tormentata con la bella attrice Nicoletta Romanoff, durata circa quattro anni. I due si erano conosciuti sul set di un film e da subito era scattata la passione, tanto da portare la Romanoff a separarsi dal marito, Federico Scardamaglia, da cui aveva avuto due figli.



La rottura era stata preceduta più volte da momenti di crisi per incompatibilità di carattere. Adesso, però, sembra davvero ufficiale la storia d’amore tra Giorgio e Giulia, che a soli 23 anni è già madre di un bimbo di tre anni. I due attori si sono conosciuti sul set di “Distretto di polizia” e pare abbiano tanti punti in comune, tra cui la forte passione per la box.

Nonostante la recente fine della storia di Giorgio, i due sembrano veramente affiatati e pare proprio che facciano sul serio. Sarà vero amore?

Nadine

Commenti (6)

  1. eh caro giorgio mi deludi…mi piacevi molto, ma da quando ti 6 lasciato con la romanoff mi 6 caduto una cifra…e adesso vengo pure a sapere che stai con quella sfigata della michelini?no guarda lasciamo perdere….buuuuuuu pasotti e la michelini!!!

  2. non la penso come te cara niki, perchè il rapporto tra giorgio e la romanoff, non andava da un bel pò. poi non si può stare con una persona che: oggi sei in paradiso, domani all’ inferno con tutti i tira e molla. penso che nessuno di noi ha il diritto di giudicare la vita privata di giorgio, e di scrivere quello quello che hai scritto. scusami cara niki, ma è così.

  3. davvero una bella coppia!vi aspetto sul sito di Giulia Michelini per conoscere + da vicino questa mitica attrice!

  4. Non ritengo sia corretto giudicare Giorgio e Nicoletta …certo che tanti tira e molla non vanno bene!
    A parte la differenza di età , li vedo bene insiame Giulia e Giorgio , lei mi sembra una ragazza acqua e sapone e molto semplice…credo che Giorgio apprezzi molto questo suo lato…
    Si vedrà…In ogni caso auguri e figli maschi ( forse è ora che Giorgio diventi papà)

  5. sei straordinaria e siete una coppia bellissima sn una fan di te per sempre

  6. Per me invece sono una coppia bellissima .. speravo tanto che si rimettessero insieme.. xke mi piace molto lui sia come attore che come persone.. xke è davvero simpatico ed è anke molto bello.. mi piaceva quando faceva distretto di polizia e da li ha cominciato a piacermi.. mentre l amikelini è molto brava come attrice.. e siceramente stanno molto bwnw insieme..con la romanoff nn li vedevo molto affiliati.. anke se la differenza di età con la mikelini è davvero parecchia .. ma come si dice nell’ amore nn esiste l’età.. ciaoo un bacio e spro ke duri come coppia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>