Ancora incomprensioni tra Tom Cruise e Katie Holmes

di Stefania Russo Commenta

Si è parlato a lungo di una possibile crisi matrimoniale tra Tom Cruise e Katie Holmes dovuta a profonde incomprensioni..

Si è parlato a lungo di una crisi matrimoniale tra Tom Cruise e Katie Holmes dovuta a profonde incomprensioni legate soprattutto alle pesanti pressioni di Tom su Katie prima per farla aderire a Scientology e poi, visto il suo continuo scetticismo, per evitare sui possibili ripensamenti.

Si era detto che Tom manovrasse le decisioni della moglie quasi come se Katie fosse una marionetta anzichè una persona in grado di pensare e di agire. Katie, da parte sua, aveva ammesso che forse i due, presi dalla travolgente passione iniziale, avevano bruciato un pò le tappe sposandosi troppo presto. Alcuni persone, inoltre, avevano ipotizzato come causa di possibili incomprensioni anche la troppa differenza di età.


Suri, quindi, è sempre stata il motivo principale per il quale i due sono ancora insieme. Ma le incomprensioni e i contrasti non sono ancora finiti. L’ultimo di questi, infatti, è legato al desiderio di Tom di avere un’altro figlio, cosa che invece non è affatto condivisa da Katie che in questo momento della sua vita preferisce di gran lunga concentrarsi sulla sua carriera.


Katie, in realtà, non ha escluso la possibilità di un secondo figlio, anche a lei piacerebbe regalare alla piccola Suri un fratellino o una sorellina ma, semplicemente, non adesso.

In realtà è già da un pò che Tom vuole un secondo figlio e proprio perchè Katie era occupata in uno spettacolo teatrale i due avevano optato per questo periodo ma, a quanto pare, Katie ha chiesto un altro pò di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>