Angelina Jolie annulla le nozze con Brad Pitt

di Fabiana Commenta

Sembra che l’attrice abbia deciso di rimandare le nozze con Brad Pitt a causa degli eccessivi impegni lavorativi

Angelina Jolie annulla le nozze con Brad Pitt, anche se solo per il momento. A quanto sembra, secondo i soliti bene informati, l’attrice avrebbe deciso di rimandare le nozze inizialmente previste per la fine dell’estate.

Naturalmente si sono scatenate le più diverse teorie per poter spiegare una tal decisione, dagli eccessivi impegni lavorativi della coppia, al fatto che Angelina non sarebbe più così sicura di convolare ora a nozze.

Fra i due chi sembra tenere di più a regolarizzare la posizione è sempre sembrato essere proprio Brad Pitt che già in occasione del red carpet dei Golden Globe lo scorso febbraio aveva dichiarato che uno dei suoi obiettivi dell’anno era di riuscire a portare Angelina all’altare. Per adesso dovrà ancora aspettare nonostante ormai la coppia sia ufficialmente fidanzata.

L’anello di fidanzamento di Angelina Jolie: foto

Al momento Angelina è molto impegnata sul versante professionale (anche perché sta cercando di ridare smalto alla sua carriera): dovrebbe girare un film con Danny Boyle e presto comincerà a girare Salt 2 e naturalmente è sempre molto impegnata per le cause umanitarie.
Brad avrebbe preso invece un anno di riposo dal set anche perché è noto che in pratica vige fra la coppia un patto secondo cui nel momento in cui uno dei due è molto impegnato professionalmente, l’altro si occupa della famiglia.

Brad Pitt smentisce il matrimonio con Angelina Jolie

La coppia (con numerosa prole al seguito) si è da poco trasferita in Inghilterra nella loro nuova tenuta di Richmond e già qualche giorno fa l’attore si era presentato al Festival di Cannes senza la sua compagna, assente per impegni professionali. Brad era apparso raggiante e quasi ringiovanito (come hanno notato in molti): ha scherzato con i giornalisti, ma ha raggelato i cuori dei più romantici che già favoleggiavano sulle nozze con Angelina.

L’attore ha infatti dichiarato che non era ancora stata fissata una data per le nozze sottolineando che si trattasse di un argomento del tutto privato. Nel caso dei Brangelina non si può esattamente parlare di privacy visto che la coppia si trova costantemente al centro dell’attenzione mediatica.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>