Brad Pitt, tradimento con Marion Cotillard?

di Fabiana 1.567 views0

L’apparizione di una magrissima Angelina Jolie di grigio vestita mentre si aggirava nell’aeroporto di Londra aveva scatenato per l’ennesima volta le chiacchiere sulla presunta anoressia dell’attrice.

Ma a distanza di qualche giorno a riaccendere il gossip arriva una nuova indiscrezione: a Hollywood si vocifera del tradimento di Brad Pitt con Marion Cotillard.

La scintilla sarebbe scoccata sul set del film Allied dove i due attori, guarda caso, interpretano il ruolo di due amanti. E dal set alla realtà il passo sarebbe stato decisamente breve. A lanciare la notizia è stato il magazine Star che sostiene come il presunto tradimento sia anche arrivato alle orecchie di Angelina Jolie che sarebbe ulteriormente dimagrita per il dispiacere arrivando a pesare circa 35 chili, come sostengono i medici interpellati dalla rivista allarmata per il dimagrimento ulteriore dell’attrice.

ANGELINA JOLIE SEMPRE PIU’ MAGRA

Nessun commento da parte dell’attore e della presunta amante, Marion Cotillard, premio Oscar per La vie en rose, nonché compagna dell’attore-regista Laurent Cantet. E se il gossip attanaglia da anni i Brangelina parlando di imminenti rotture smentite dai fatti dato che i due hanno sei figli e sono felicemente sposati, è anche vero che il tradimento sul set sarebbe un copione già visto. Galeotto fu il set di Mr. e Mrs. Smith per Angelina Jolie e Brad Pitt allora sposato con la prima moglie Jennifer Aniston. Il resto è storia recente del gossip, ma insomma, dispiacere o meno, il peso della Jolie continua a scendere pericolosamente anche a causa dei reiterati impegni di carattere umanitario.

Chissà però che il trasferimento temporaneo a Londra con marito e figli per motivi professionali non giovi alla salute dell’attrice statunitense.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>