Angelina Jolie-Brad Pitt e il segreto della loro coppia

di Serena De Carlo 1

Dopo 5 anni di rapporto e migliaia e migliaia di pagine di gossip che li volevano separati e in crisi, Angelina Jolie e Brad Pitt svelano il loro segreto per una coppia felice...

Dopo 5 anni di rapporto e migliaia e migliaia di pagine di gossip che li volevano separati e in crisi, Angelina Jolie e Brad Pitt svelano il loro segreto per una coppia felice.

Nonostante i 6 figli, i due pare che riescano a ritagliarsi degli spazi tutti per loro, dove continuare a coltivare la relazione, come se fossero due eterni teenagers innamorati.



A organizzare il tutto è la statuaria Angelina che cura appassionatamente gli appuntamenti con il sempre-fidanzato Brad Pitt: “Abbiamo due sezioni in casa, a volte andiamo semplicemente in quella che funge da studio così non dobbiamo preoccuparci dei paparazzi e i bambini non sanno dove siamo. In questi tempi un sacco di coppie si separano, noi ci impegniamo per rimanere insieme” ha dichiarato l’attrice di “The Tourist” al “Mail on Sunday” inglese.

Sarà sicuramente facile trovare degli spazi in cui nascondersi nella nuova villa da 40 milioni di dollari che i Brangelina hanno acquistato nel Veneto, nella Valpolicella. La dimora è dotata di 15 stanze da letto, una sala cinematografica, due piscine, una palestra e un numero imprecisato di Jacuzzi.

Commenti (1)

  1. NON CAPISCO COME BRAD PITT POSSA STARE ANCORA CON QUELLA PERICOLOSA PSICOPATICA
    PSICOPATICA DELLA JOLì, OLTRETUTTO HA ANCHE LA FACCIA DI UNA METICCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>