Angelina Jolie incinta ancora?

di Stefania Russo Commenta

Alcuni tabloid riportano la notizia secondo cui Angelina Jolie sarebbe di nuovo incinta, di ben tre mesi..

Alcuni tabloid riportano la notizia secondo cui Angelina Jolie sarebbe di nuovo incinta, di ben tre mesi. Si vocifera che ha rivelare la notizia sia stata lei stessa quando, trovandosi in un ristorante di Londra, un cameriere ha cercato di versale un drink nel bicchiere.

L’attrice, per chi ancora non lo sapesse, ha già ben sei figli: Maddox, Pax e Zahara che sono stati adottati più Shiloh e i due gemelli Knox Leon e Vivienne Marcheline, suoi figli naturali avuti con Brad Pitt.


Ma, a quanto pare, la coppia non è ancora soddisfatta poichè entrambi, durante la loro partecipazione al “The Oprah Winfrey Show” hanno rivelato di voler avere altri bambini.

Angelina, inoltre, qualche settimana fà ha spiegato che lei e Brad non escludevano affatto la possibilità di avere altri figli e che i sei che già hanno, pur impegnandola a tempo pieno e creando un caos in casa, le riempiono la vita di gioia e sono per lei la cosa più bella del mondo. L’attrice, inoltre, ha aggiunto che Brad è un padre splendido, pienamente presente nella vita dei figli sotto ogni punto di vista.


La rivista americana In Touch Weekly, che fu la prima a rivelare che la Jolie era incinta di due gemelli, sostiene che l’attrice abbia rimandato le riprese del suo prossimo film “Edwin A. Salt” al fine di non compromettere la sua gravidanza.

I produttori del film, tuttavia, hanno negato la gravidanza dell’attrice aggiungendo che le date di inizio per la creazione del film non sono state affatto cambiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>