Angelina Jolie e Brad Pitt adottano un altro bambino

di Stefania Russo Commenta

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno mantenuto fede alla loro intenzione di allargare ulteriormente la loro famìiglia rendendo..

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno mantenuto fede alla loro intenzione di allargare ulteriormente la loro famiglia rendendo noto che, probabilmente, per la fine di Gennaio riusciranno a completare le pratiche burocratiche per adottare un bambino etiope.

La coppia, come tutti già sanno, ha già tre figli naturali (Shiloh di due anni e i gemellini Knox e Vivienne di sei mesi) e tre figli adottivi (Maddox di sette anni, Pax di cinque anni e Zahara di quattro anni).


Il nuovo membro della famiglia, secondo alcune indiscrezioni, sarà una bambina di due anni ma nulla è ancora stato confermato dalla coppia.

Questo mese, in ogni caso, Angelina e Brad si recheranno in Etiopia per visitare la clinica che si occupa di prestare assistenza e cura ai malati di AIDS, da loro fondata dopo l’adozione di Zahara.


Angelina e Brad hanno rivelato di essere intenzionati ad allargare la loro già numerosa famiglia sia con ulteriori figli adottivi che con altri figli naturali. Il tutto in breve tempo, in modo che i bambini siano tutti più o meno coetanei e abbiano sempre cose condividere.

La coppia, inoltre, non sembra affatto spaventata dal grande numero di pargoli che affollerà la loro casa poichè ha rivelato che altri bambini in casa non faranno alcuna differenza sul rumore e sul caos che già hanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>