Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio in vista?

di Eliana Tagliabue Commenta

Matrimonio in vista per la coppia più celebre e chiacchierata dello star-system hollywoodiano? Potrebbe essere. O almeno questo è quanto si vocifera tra i media americani...

Matrimonio in vista per la coppia più celebre e chiacchierata dello star-system hollywoodiano? Potrebbe essere. O almeno questo è quanto si vocifera tra i media americani, dopo le ultime dichiarazioni che Brad Pitt ha rilasciato in merito, in occasione di un’intervista per Usa week-end.
L’attore ha infatti rivelato che i suoi figli chiedono con sempre maggiore insistenza che lui e la mamma si sposino, perché per loro il matrimonio ha un significato molto importante.

E di sicuro non si parla di due o tre bambini, bensì di sei.
Tra figli naturali ed adottati, Angelina e Brad sono infatti in assoluto la coppia di genitori più prolifica di tutta Hollywood, i cui figli sono tutti molto piccoli: vanno infatti da un’età di nove (quella di Maddox Chivan, il primogenito), a quella di tre dei piccoli gemelli Knox Le’on e Vivienne Marcheline.

I due genitori non sono più giovanissimi: Angelina Jolie ha trentasei anni, mentre Brad Pitt già quarantasette; tuttavia se si dovessero realmente sposare sarebbe il terzo matrimonio per lei, ed il secondo per lui.
Speriamo che almeno questa sia la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>