Angelina Jolie offre 90 milioni di dollari a Brad Pitt per ottenere l’affidamento dei figli

di Stefania Russo 1

Ieri vi abbiamo riportato la notizia della rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie pubblicata sul sito di Ian Halperin..

jolie-pitt-family1

Ieri vi abbiamo riportato la notizia della rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie pubblicata sul sito di Ian Halperin. Ebbene, a circa 24 ore di distanza non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale da parte della coppia ma sul web si susseguono voci e indiscrezioni sulla questione.

I due attori, come vi avevamo già anticipato, hanno già iniziato a contendersi la custodia dei loro sei figli e sono determinati a vincere la battaglia. Il famoso sito ShowbizSpy, infatti, ha riportato la notizia secondo cui Angelina avrebbe offerto a Brad 90 milioni di dollari per rinunciare all’affidamento dei figli.


La fonte, infatti, sottolinea come i sei bambini rappresentino praticamente tutta la vita dell’attrice che, durante le varie interviste, ha sempre ribadito che i suoi figli sono la cosa più importante della sua vita.

La preoccupazione principale dell’attrice, quindi, è quella di che i suoi bambini non possano essere sempre con lei. Angelina, infatti, come tutti già sanno, ha una forte passione per i viaggi e non le piace affatto abitare sempre nello stesso posto. Ottenedo la custodia dei suoi bambini, quindi, ella avrà la possibilità di portarli sempre con sè, ovunque scelga di andare o di trasferirsi.


Questa, tuttavia, potrebbe essere una cosa a suo sfavore e forse è proprio per questo che l’attrice ha cercato di risolverla ricorrendo al denaro. Brad, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciare New York e questa è una circostanza che inevitabilmente influisce sulla stabilità e sul benessere emotivo dei bambini.

Brad, ovviamente, ha respinto l’offerta di Angelina, si è detto sorpreso del gesto e ha definito il tutto molto triste. Angelina, in realtà, pensa che nonostante tutto Brad sia un ottimo padre ma, di lasciargli i bambini non ci pensa affatto!

Commenti (1)

  1. MA COME??? SE SU ALTRI SITI SI LEGGE CHE ANELINA è
    INCINTA DI DUE MESI E CHE SAREBBERO ANDATI NELLE FILIPPINE PER
    ADOTTARE UN’ALTRO BAMBINO???
    MI SA CHE GIRANO UN SACCO DI BALLE SIA SU INTENET CHE SUI GIORNALEI
    PUR DI VENDERE E FARE NOTIZIA.
    MA LA VERITA’ LA SANNO SOLO LORO.
    PATRIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>