Angelina Jolie si tatua per Brad

di Redazione Commenta

Il tatuaggio, come abbiamo visto, sembra non aver alcun particolare significato oggettivo, ma nell'ultima intervista dell'attrice a MTV News..

Qualche giorno fa abbiamo potuto ammirare il nuovo tatuaggio di Angelina Jolie in Messico durante la presentazione del suo ultimo film SALT nel quale interpreta il ruolo di un’agente della CIA.

Il tatuaggio, come abbiamo visto, sembra non aver alcun particolare significato oggettivo, ma nell’ultima intervista dell’attrice a MTV News Angelina Jolie ha dichiarato che il tatuaggio è per una persona molto speciale.



A questo punto la giornalista ha insistito su chi poteva avere tanta ammirazione e l’attrice ha risposto con fare molto sincero:”Ohh, è per Brad!“. Si risolve così l’arcano che aveva tenuto “col fiato sospeso” molti ammiratori che già ipotizzavano ad un ennesimo figlio.

Angelina però non è incinta e non ha in programma nessuna nuova gravidanza, il tatuaggio è solo per dimostrare l’affetto che ha per Brad Pitt con il quale ha un rapporto molto sincero e costruito sulla verità reciproca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>