Angelina Jolie vuole altri 2 bambini

di Luca Paolini Commenta

Evidentemente, la tecnica persuasiva di Angelina Jolie sul marito è andata a buon fine e adesso l'attrice è così convinta di voler..

angelina jolie - copertina life & style

Da quanto dichiarato sul giornale americano Life & Style la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero in procinto di avere altri due bambini per completare il loro quadro familiare.

A inizio mese, durante un viaggio in Etiopia, Angelina si era innamorata di una bambina che voleva a tutti i costi adottare, ma il gesto è stato proibito dal marito Brad Pitt che ha dichiarato che 6 bambini in giro per casa sono sufficienti.



Evidentemente, la tecnica persuasiva di Angelina Jolie sul marito è andata a buon fine e adesso l’attrice è così convinta di voler avere altri due bambini che lo ha anche dichiarato in un intervista sul tabloid americano.

Angelina Jolie ha dichiarato di voler fare un bambino naturalmente mentre il secondo vorrebbe adottarlo, così facendo la coppia soprannominata Brangelina avrà la bellezza di 8 marmocchi in giro per casa.

Sarà contento sicuramente Brad Pitt che ha già detto di non aver più tempo da dedicare ai figli..sono troppi e troppo piccoli. Angelina comunque non vuole cambiare idea…vedremo chi vincerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>