Ashton Kutcher chiede il divorzio ufficiale a Demi Moore

di Fabiana Commenta

L’attore rinuncia agli alimenti e chiede il divorzio: matrimonio in vista con Mila Kunis?

È davvero finita: Asthon Kutcher ha chiesto il divorzio ufficiale da Demi Moore. E così, a un anno dalla separazione, ieri la coppia ha presentato l’istanza di divorzio presso la Corte Suprema di Los Angeles. Nelle carte si parla di differenze non riconciliabili mettendo definitivamente fine al loro matrimonio celebrato nel 2005.

E anche se l’istanza è stata presentata dal entrambi, sembra chiaro che sia stato il giovane Ashton Kutcher a fare un passo indietro e a scrivere la parola fine al matrimonio.

Sembra infatti che l‘attore avrebbe rinunciato al mantenimento che aveva chiesto alla ex moglie e dichiarando addirittura di essere disponibile a pagarle gli alimenti.

Dopo la separazione avvenuta un anno fa (con effetti devastanti per Demi Moore che era entrata in rehab in seguito al crollo psico fisico subito) il divorzio ritardava ad arrivare proprio perché sembrava che la coppia non riuscisse a mettersi d’accordo sulla questione economica.

Alla luce di quanto è avvenuto ora però in molti sostengono che Ashton Kutcher abbia voluto chiudere ufficialmente il matrimonio con Demi Moore per poter convolare a nozze con Mila Kunis. La coppia infatti è ufficialmente uscita allo scoperto da qualche mese nonostante aver smentito agli inizi la relazione (e forse per tatto nei confronti di Demi Moore). Ormai però Mila e Ashton non si nascondono più anche se sembrano essere sempre infastiditi dalla presenza dei paparazzi che li hanno seguiti anche qualche settimana fa a Roma durante una romantica passeggiata serale a Trastevere.

Demi Moore si consola con il toy boy Vito Schnabel

E d’altra parte sembra che anche Demi Moore abbia deciso di voltare pagina: di recente si vociferava che avesse una storia con il giovane Vito Schnabel e anche se sembra che lui l’abbia già scaricata perché troppo incline alla mondanità per i suoi gusti, Demi sembra essersi gettata di nuovo nella mischia partecipando ai party più cool di Hollywood…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>