Ashton Kutcher sposa Mila Kunis ad aprile

di Maris Matteucci Commenta

Ashton Kutcher sposa Mila Kunis ad aprile

Matrimonio all’orizzonte tra Ashton Kutcher e Mila Kunis? Così sembrerebbe visto che, secondo quanto riportato in esclusiva dal settimanale More, l’attore avrebbe annunciato agli amici le nozze per aprile.

A pochi mesi di distanza dalla separazione definitiva dalla moglie Demi Moore, insomma, l’attore di Hollywood sarebbe già pronto a convolare nuovamente a nozze con la collega con la quale fa coppia fissa da circa sei mesi.


Secondo quanto si legge sul More, “Ashton Kutcher avrebbe portato Mila Kunis a casa dei genitori nell’Iowa, durante le vacanze di Natale. In quella occasione ci sarebbe stata la presentazione ufficiale e l’annuncio che ad aprile ci sarà il matrimonio a Los Angeles“.

ASHTON KUTCHER CHIEDE IL DIVORZIO UFFICIALE A DEMI MOORE

La cosa si fa seria, dunque, e d’altronde si era capito visto che fin dalle prime paparazzate i due erano sembrati molto uniti. Secondo i soliti beninformati, Mila Kunis vorrebbe avere presto un figlio ma non prima di essere sposata. Forse è anche per questo motivo che Ashton Kutcher ha velocizzato i tempi in vista di un probabile allargamento della famiglia.

Chissà adesso come prenderà la notizia Demi Moore che non è mai sembrata essere troppo tranquilla nei confronti dell’ex marito. E’ vero che l’attrice cinquantenne adesso si sta divertendo con un altro toy boy, il 31enne Harry Morton, ma si sa che il rancore nei confronti dell’ex marito è ancora tanto. Staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>