Bar Rafaeli sfila a Cannes mentre Di Caprio flirta con Blake Lively

di Eliana Tagliabue Commenta

Il Festival di Cannes è stata l’occasione che ha sancito ufficialmente la definitiva rottura tra la modella israeliana Bar Rafaeli e l’attore Leonardo Di Caprio, suo fidanzato per ben sei anni...

Il Festival di Cannes è stata l’occasione che ha sancito ufficialmente la definitiva rottura tra la modella israeliana Bar Rafaeli e l’attore Leonardo Di Caprio, suo fidanzato per ben sei anni.
Mentre infatti la top-model sfilava sul “red carpet” per la première del film The Beaver, con protagonista Mel Gibson, il suo ex è stato paparazzato su uno yatch in Costa Azzurra, e pure in dolce compagnia.

Pare infatti che l’attore si trovasse insieme a Blake Lively, ventitreenne protagonista della serie tv Gossip Girl, e ci stesse flirtando allegramente.
Così, mentre Bar incantava i fotografi anche grazie ad un mozzafiato abito blu, Di Caprio ufficializzava la loro rottura, facendosi fotografare in compagnia di un’altra donna.
Un testimone, che ha visto la coppia all’Hotel Du Cap Eden Roc (situato tra Nizza e Cannes) ha addirittura affermato che i due starebbero già insieme.

Ad ogni modo non sono rimasti a lungo soli sullo yatch, poiché sono stati raggiunti dal regista Steven Spielberg, accompagnato dalla moglie Kate Capeshaw.
Pertanto ancora non è dato sapere con certezza se l’attore si sia già consolato: quello che si sa di per certo è che è stato visto trattenersi a casa di Blake fino alle prime ore del mattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>