Ben Affleck e Jennifer Gardner diventano genitori di Seraphina

di Stefania Russo Commenta

Ben Affleck, uno degli attori Hollywood più desiderato dalle donne di tutto il mondo, ha, purtoppo per tante, messo..

Ben Affleck, uno degli attori Hollywood più desiderato dalle donne di tutto il mondo, ha, purtoppo per tante, messo la testa a posto già da qualche anno.

L’attore, infatti, archiviata definitivamente la sua storia con Jennifer Lopez, sembra davvero aver trovato l’altra metà della mela nella sua altrettanto splendida mogliettina Jennifer Gardner.


La loro relazione, infatti, dura già da qualche anno e i due sembrano più innamorati che mai. Ben e Jennifer, inoltre, pochissimi giorni fà sono diventati genitori per la seconda volta.

Il 6 Gennaio, infatti, Jennifer ha dato alla luce una splendida bambima ma, tuttavia, non si può dire lo stesso del suo nome. I genitori hanno da poche ore annunciato il nome della bambina che, udite udite, si chiama Seraphina Rose Elizabeth Affleck.


Sentendo questo nome la piccola Violet di 3 anni deve essersi sentita davvero fortunata ad aver ricevuto un nome, anzichè tre!

Il nome con cui la bambina verrà chiamata e identificata, tuttavia, sarà soltanto Seraphina, un nome piuttosto insolito che però, hanno spiegato i ben informati, è un nome che sta iniziando ad essere di moda.

Serafino, inoltre, è l’ordine più alto degli angeli, sullo stile di Angelina, divenuto molto popolare grazie ad Angelina Jolie ma che, prima del suo successo, non era molto usato in America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>