Ben Affleck racconta il rapporto con la ex Jennifer Lopez

di Maris Matteucci Commenta

Ben Affleck racconta il rapporto con la ex Jennifer Lopez...

Ne è passato di tempo da quando Ben Affleck e Jennifer Lopez (o JLo, che dir si voglia) erano una delle coppie più in vista del jet set americano.

Eppure i due sono ancora ottimi amici. E’ lo stesso attore di Hollywood, oggi felicemente sposato con un’altra Jennifer (Garner) a raccontare il rapporto con la ex nel corso di una intervista rilasciata all’ Hollywood Reporter.


Ben Affleck ammette di sentire ancora la ex Jennifer Lopez e di essere felice per i successi che la cantante-attrice (oggi fidanzata con il baby Casper Smart) sta continuando ad ottenere: “La sento ancora, la rispetto. Lei mi piace e sono contento di vedere che ha successo sul lavoro“.

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER GENITORI DI UN MASCHIETTO

Insomma un rapporto finito ormai otto anni fa ma che ha regalato alla (ex) coppia un’amicizia consolidata. L’attore continua: “Non è che Jennifer faccia esclusivo affidamento su di me per un consiglio ma capita che magari ci sentiamo per e mail o che possa ricevere un suo messaggio che dice Mi è piaciuto il tuo nuovo film, bello!“.

Ben Alleck e Jennifer Lopez non appartengono dunque alla categoria di ex che si odiano dopo la fine di una storia. Tra l’altro c’è da dire che nel jet set americano sono molti gli ex ad avere mantenuto un rapporto più che civile dopo la fine di un amore. E’ il caso per esempio di Demi Moore e Bruce Willis, oppure di Angelina Jolie rimasta in ottimi rapporti con l’ex marito Billy Bob, regista di successo. E ancora Hugh Grant e Elizabeth Hurley che, nonostante un amore burrascoso (condito dai numerosi tradimenti di lui) oggi dichiarano di essere ottimi amici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>