Benicio Del Toro sex simbol 2011 del calendario firmato Campari

di Eleonora Costa Commenta

Il premio Oscar, Benicio Del Toro, per la gioia del gentil sesso diventa icona sexy del calendario Campari 2011...

Il nuovo anno si avvicina e cominciano ad apparire i primi calendari di nudo femminile e non solo.
Trai i vari scatti che immortalano modelle e show girl si fanno spazio anche diverse figure maschili, in posa, per allietare i dodici mesi dell’anno del gentil sesso.

In posa anche il premio Oscar Benicio Del Toro icona sexy del calendario Campari 2011 , per la prima volta interpretato da un protagonista maschile.

Così dopo le sexy girls come Olga Kuryelo, Salma Hayek, Eva Mendes e Jessica Alba, Campari, in occasione del suo centocinquantesimo anniversario, ha scelto d’ immortalare come protagonista maschile una star del cinema.

Dodici scatti ispirati al cinema e realizzati da Michel Comte. Come per una pellicola tradizionale Campari presenta :“The Red Affair”. La storia di un affascinante appassionato d’arte, Benicio Del Toro, che riceve un misterioso messaggio. Da qui prende il via un’ avventura che vedrà Del Toro alle prese con ladri e sexy girls.

Vediamo subito le foto del calendario e del back stage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>