Blake Lively si consola con Ryan Reynolds

di Eliana Tagliabue Commenta

Della serie chiodo scaccia chiodo: la bionda Blake Lively, tornata single da pochissimo dopo la fine della sua relazione con Leonardo DiCaprio, a quanto pare avrebbe già trovato con chi consolarsi...

Della serie chiodo scaccia chiodo: la bionda Blake Lively, tornata single da pochissimo dopo la fine della sua relazione con Leonardo DiCaprio, a quanto pare avrebbe già trovato con chi consolarsi.

Si tratterebbe nientemeno che dello storico ex di Sandra Bullock, vale a dire l’attore Ryan Reynolds, col quale sarebbe stata paparazzata sul treno che va da New York a Beantown, città in cui Reynolds sta girando il suo nuovo film: Blake indossava un grande cappello nel tentativo di non farsi riconoscere, ciò nonostante è stata comunque vista mentre si baciava con lui.

La coppia si sarebbe innamorata sul set di Lanterna verde, film che li ha visti recitare entrambi: che la cosa bollisse già in pentola nel mentre in cui lei stava ancora con DiCaprio? Al momento non è dato saperlo, ma una cosa è certa: pare che Sandra Bullock avesse rimesso gli occhi sul suo ex, che però le ha preferito la giovane Blake e la cosa proprio non è piaciuta all’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>