Home » matrimoni » Scarlett Johansson, nozze segrete con Romain Dauriac

Scarlett Johansson, nozze segrete con Romain Dauriac

Se in Italia c’è chi, come Michelle Hunziker o Elena Santarelli, ha rivelato ogni minimo dettaglio delle sue nozze, in America le star tengono alla propria privacy tanto da convolare segretamente a nozze (vedi la coppia Pitt-Jolie).

È quanto avrebbe fatto anche Scarlett Johansson che avrebbe sposato segretamente il fidanzato, il giornalista francese Romain Dauriac.

Nessuna conferma è ancora arrivata, ma oltreoceano il gossip impazza: d’altra parte le voci hanno cominciato a prendere una certa consistenza da quando l’attrice newyorkese è apparsa al Friends of Rockaway’s 2014 Hurricane Sandly Benefits sfoggiando un piccolo anello all’anulare sinistro indossata insieme all’anello di fidanzamento. Un dettaglio che non è affatto passato inosservato ai più attenti e che ha fatto immediatamente ipotizzare la notizia delle nozze dell’attrice. Scarlett d’altra parte aveva ricevuto l’anello di fidanzamento con tanto di anello nell’estate del 2013 confermando l’intenzione di sposarsi pochi mesi dopo in occasione della partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia.

I preparativi per le nozze poi erano stati accantonati dopo la scoperta della gravidanza dell’attrice. La piccola Rose, prima figlia di Scarlett e del marito è nata due mesi fa e sembra che i neo genitori abbiano deciso di sposarsi poco dopo il lieto evento e in gran segreto, lontano dagli sguardi dei paparazzi.

SCARLETT JOHANSSON, NON CREDO NELLA MONOGAMIA

Per Scarlett Johansson si tratterebbe del secondo matrimonio dopo le nozze con Ryan Reynolds: lui sembra aver impiegato molto tempo per metabolizzare la fine del matrimonio con Scarlett, ma ora è felicemente sposato con la collega Blake Lively che tra poco lo renderà padre per la prima volta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento