Blake Lively vuole sposare Leonardo DiCaprio

di Eliana Tagliabue Commenta

Sembrerebbe proprio fare sul serio Blake Lively, la star di gossip Girl che pare aver preso il posto di Bar Rafaeli nel cuore di Leonardo DiCaprio...

Sembrerebbe proprio fare sul serio Blake Lively, la star di Gossip Girl che pare aver preso il posto di Bar Rafaeli nel cuore di Leonardo DiCaprio.
L’attrice è infatti sempre più presa dalla storia d’amore col protagonista di Titanic e già in un’intervista del 2008 aveva affermato non solo di avere in camera un suo poster, ma anche di aver avuto una “premonizione” a nove anni, che l’avrebbe avvertita di un suo futuro matrimonio con DiCaprio.

Pertanto, anche se gli amici dell’attore la vedono un po’ difficile come cosa, lei non si scoraggia di certo: numerose sono infatti le volte in cui i due piccioncini sono stati sorpresi in atteggiamenti teneri, da quella volta famosa a Cannes sullo yatch di Steven Spielberg, alle loro fughe romantiche a Venezia e Portofino.

Anche gli amici di lui, nonostante lo scetticismo, hanno comunque dovuto riconoscere che, matrimonio a parte, DiCaprio sembra proprio innamoratissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>