Brad e Angelina non si sono lasciati

di Luca Paolini Commenta

Durante la serata di ieri per gli America Awards, Brad e Angelina si sono mostrati più affiatati che mai, si scambiavano tenerezze, baci e carezze..

Qualche giorno fa eravamo stati noi a dare la notizia della rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt, poi ci fu la smentita e oggi abbiamo le prove che il loro amore continua e così anche la loro relazione sentimentale.



Durante la serata di ieri per gli America Awards, Brad e Angelina si sono mostrati più affiatati che mai, si scambiavano tenerezze, baci e carezze. Ad un certo punto Angelina ha pure sussurrato una frase nell’orecchio di Brad che si è mostrato subito compiaciuto e dolce in viso.

Sembra proprio che questa sia una vera e propria smentita riguardo alle voci cattive che li vedono in crisi sentimentale. Molti sostengono però che questa sia solo una montatura per l’imminente uscita dei film dei due protagonisti della vicenda e una rottura potrebbe compromettere la riuscita del film. Questa ci sembra fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>