Brad Pitt ancora innamorato di Jennifer Aniston?

di Stefania Russo 3

Angelina Jolie e Brad Pitt, almeno visti dal di fuori, sembrano la coppia perfetta: sono entrambi super belli, sembrano..

Angelina Jolie e Brad Pitt, almeno visti dal di fuori, sembrano la coppia perfetta: sono entrambi super belli, sembrano molto innamorati, i soldi non mancano affatto, hanno sei splendidi bambini e non vedono l’ora di averne di altri, una alchimia al dir poco perfetta ma purtroppo la perfezione raramente esiste e, come recita un saggio proverbio, molto spesso l’apparenza inganna.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Brad proverebbe ancora qualcosa per la sua ex moglie Jennifer Aniston. A rivelarlo sarebbero stati alcuni amici di Brad che hanno spiegato come l’espressione dell’attore cambi completamente quando si inizia a parlare di Jennifer.


Secondo i suoi amici, infatti, il cuore di Brad non ha mai dimenticato Jennifer e, forse, se potesse tornare indietro nel tempo non lascerebbe più Jennifer per Angelina.

E’ evidente che Brad provi ancora qualcosa per Jennifer, sostengono i suoi amici, soprattutto perchè nonostante stia per compiere 40 anni è più sexy che mai. Pare, inoltre, che Brad sia piuttosto geloso della relazione di Jennifer con John Mayer.


Speriamo solo che queste voci non giungano mai alle orecchie di Jennifer poichè è risaputo che ha sofferto tantissimo per la sua rottura con Brad, soprattutto per il modo in cui è stata piantata, ma che, nonostante ciò, non l’ha mai dimenticato.

Siamo sicuri che se Jennifer venga a conoscenza di queste voci sia pronta a mollare immediatamente John per cercare di riconquistare Brad, ma sarebbe solo un ulteriore duro colpo per lei poichè gli amici di Brad sostengono che nonostante sia evidente che egli provi ancora qualcosa per Jennifer non lascerebbe mai Angelina, soprattutto per i loro bambini.

Commenti (3)

  1. spero ke ritorneranno insieme….

  2. no speriamo di no jennifer è bruttissima e lei
    nn lo merità. In fondo anche sei dai giornali nn si dice
    che è cattiva per me lo è.
    Se si mette con lei lo uccido

  3. nn è vero nnt ke è cattiva e ke è brutta…nn è colpa di jennifer se si è montato la testa io spero ke si rimettani insieme molto presto…alla faccia tua!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>