Brad Pitt-Angelina Jolie, nozze in contemporanea con Jennifer Aniston-Justin Theroux?

di Fabiana Commenta

Nuove indiscrezioni sulle nozze Pitt-Jolie che potrebbero essere celebrate contemporaneamente a quella della coppia Aniston-Theroux

Sono mesi, anzi anni che si parla di questo famigerato e fantomatico matrimonio, quello che dovrebbe essere celebrato fra i due divi hollywoodiani Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia forse più bella del cinema che ama tanto essere papragonata alla mitica (quella sì), coppia Elizabeth Taylor-Richard Burton.

Insieme da sette anni, genitori di sei figli (fra adottati e biologici), Pitt e Jolie hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale lo scorso anno con tanto di super diamante appositamente disegnato da Brad per a sua Angelina.

Le prime indiscrezioni, ma poi nulla di fatto. Adesso però le voci sulla nozze della coppia cominciano a riprendere quota: anzi sembra anche si potrebbe profilare il rischio di un “incidente diplomatico” visto che le nozze potrebbero essere addirittura celebrate contemporaneamente con il matrimonio della coppia Jennifer Aniston-Justin Theroux.

Come è possibile? Secondo il Sun il problema starebbe nella licenza di matrimonio: in pratica Brad e Angelina sono decisi a sposarsi in Francia, ma la licenza ha una durata di 90 giorni e sta per scadere. Secondo la rivista la coppia starebbe organizzando il matrimonio già da diversi mesi e adesso dovrebbe sposarsi davvero a maggio, subito dopo il Festival di Cannes che quest’anno si terrà dal 15 al 26 maggio.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE FISSANO LA DATA DELLE NOZZE

Come già anticipato le nozze dovrebbero essere celebrate nel sontuoso Castello di Miraval, nel sud della Francia, ma la licenza di 90 giorni potrebbe imporre la celebrazione del matrimonio dei Brangelina entro breve tempo, tanto che la data potrebbe addirittura andare a coincidere con la data delle nozze di un’altra coppia hollywoodiana, quella formata da Jennifer Aniston e Justin Theroux.

JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX, NOZZE ALLE HAWAII

Gli equilibri sono già precari visto che Jennifer Aniston è la ex moglie di Brad Pitt, scaricata dall’attore dopo il colpo di fulmine con Angelina Jolie.

È quasi certo che Jennifer Aniston e Justin Theroux dovrebbero sposarsi nelle prossime settimane, forse con una cerimonia alla Hawaii, ma la possibile coincidenza della due nozze potrebbe scatenare una vera e propria guerra per compilare la lista degli ospiti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>