Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt

di Fabiana 1.097 views0

Ci risiamo: a distanza di qualche mese riprendono quota le indiscrezioni sulla fine del matrimonio fra Angelina Jolie e Brad Pitt. Sembra che l’attrice abbia chiesto il divorzio dal marito dopo una relazione durata 11 anni (di cui due di matrimonio) e l’arrivo di sei figli (fra adottati e naturali).

Tmz, che ha lanciato la notizia, parla di “differenze inconciliabili” per l’attrice che avrebbe deciso di mettere fine al matrimonio con il divo.

Pare che la Jolie abbia addirittura giò depositato la documentazione legale per avviare la procedura di divorzio chiedendo l’affido in esclusiva dei sei figli a lei accettando di condividerne la custodia legale con Brad.

Stando alle prime indiscrezioni l’attrice non avrebbe chiesto neppure un sostegno economico al marito, ma d’altra il loro non è mai sembrato un matrimonio d’interesse. Fra loro il colpo di fulmine era scoccato nel 2005 sul set di Mr.&Mrs. Smith quando entrambi erano sposati, lui con Jennifer Aniston, lei con Billy Bob Thornton. In oltre dieci anni le indiscrezioni sulla crisi e il loro divorzio sono stati all’ordine del giorno, ma la coppia, allergica al gossip, ha sempre smentito con i fatti le chiacchiere sul loro conto.

ANGELINA JOLIE SEMPRE PIU’ MAGRA

Adesso la notizia del divorzio, lanciata da Tmz e confermata dalla CNN, riprende quota: la separazione sarebbe stata chiesta lo scorso 15 settembre e in molti cominciano a chiedersi (magari in attesa di una smentita) quali sarebbero le inconciliabili differenze della coppia. Qualche mese fa si era vociferato di un flirt di Brad Pitt con la collega di set Marion Cotillard pericolosamente troppo vicina a lui.

BRAD PITT, TRADIMENTO CON MARION COTILLARD?

La Jolie era apparsa sempre più magra ed emaciata e in molti avevano attribuito il suo deperimento al dolore per il tradimento. Vedremo se si tratta dell’ennesima bufala o della fine del matrimonio di una delle più longeve coppie di Hollywood.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>