Divorzio Pitt-Jolie, spuntano le foto di Selena Gomez sul cellulare dell’attore

di Fabiana 2.137 views0

Lui, lei e l’altra: sembra che dietro l’inaspettato divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie ci sia il classico triangolo amoroso o quasi.

E se fino a poco tempo fa circolava insistentemente il nome di Marion Cotillard come terzo incomodo della coppia, adesso spunta il nome della giovane Selena Gomez.

D’altra parte l’attrice francese, collega di set di Pitt in Allied, si era defilata dal gossip ribadendo la solidità della sua relazione con il compagno, l’attore-regista Guillerme Canet e la sua totale estraneità nella crisi dei Brangelina.

E invece nell’affaire Jolie-Pitt, almeno stando all’Hollywood Life, entrerebbe di diritto la giovanissima ex stellina Disney che vanta nel curriculum sentimentale una storia con il coetaneo Justin Bieber.

A fare infuriare Angelina sembra che siano state delle foto di Brad Pitt insieme alla cantante rubate dai paparazzi lo scorso gennaio in occasione della cerimonia dei Golden Globe. Le foto in realtà ritrae la coppia in una semplice conversazione, ma ad amplificare il gossip lanciato già all’inizio dell’anno ci sarebbe stata la pubblicazione degli scatti sull’account Instagram della Gomez (reginetta, guarda caso, di Instagram) e l’assenza della Jolie dalla cerimonia (con ovvia possibilità di controllare a vista il marito).

ANGELINA JOLIE CHIEDE IL DIVORZIO DA BRAD PITT

La notizia però è esplosa visto che la Jolie avrebbe scoperto che Brad ha conservato le stesse foto sul suo cellulare e arrivando addirittura per gelosia a chiedere il divorzio ufficializzato solo poche settimane fa anche se sembra che i due attori vivessero da separati in casa da mesi. La notizia in realtà non sembra essere troppo fondata anche perché i problemi nella coppia sarebbero ben altri e i due attori si preparano a una battaglia legale soprattutto per la custodia dei figli già richiesta dalla Jolie. Al momento i sei ragazzi in effetti sono stati affidati all’attrice anche se la custodia è da definire.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>