Brad Pitt compra una casa per dimenticare Angelina Jolie

di Stefania Russo Commenta

La rottura tra Brad Pitt e Aneglina Jolie sebbene sia la otizia più chiaccherata degli ultimi giorni non è ancora stata ufficializzata dai diretti interessati..

La rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie sebbene sia la notizia più chiaccherata degli ultimi giorni non è ancora stata ufficializzata dai diretti interessati, in ogni caso i ben informati non nutrono alcun dubbio in merito, anzi, a sostegno della loro tesi i principali tabloid americani riportano oggi un’altra notizia secondo cui Brad Pitt ha appena acquistato un casa per stare lontano da Angelina.

Ovviamente vi starete chiedendo come mai uno che possiede numerose case sparse per il mondo ha deciso di acquistarne un’altra per restare solo visto che di certo Angelina non può essere contemporaneamente presente in tutte.


Ebbene, l’attore ha spiegato che desiderava avere una casa in cui non ci fosse alcun ricordo di Angelina, un posto in cui poter stare da solo con se stesso e in cui non ci sono oggetti, stanze o qualunque altra cosa che gli faccia tornare in mente quella che ormai è già stata definita come la sua ex.

In realtà Brad aveva già adocchiato questa casa, semplicemente ha capito che ora era il momento giusto per acquistarla. La casa si trova ad Hollywood Hills, è stata pagata 700.000 dollari ed è dotata di due camere da letto, due bagni e, udite udite, una particolarissima grotta sotterranea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>