Brad Pitt e Angelina Jolie a Cannes 2011

di Redazione Commenta

Brad, in questa giornata di red carpet, ha abbondato con il gel e i suoi capelli davano una parvenza di un qualcosa di irreale. Angelina..

Al loro arrivo i fotografi sono letteralmente impazziti. In effetti Brad Pitt e Angelina Jolie regalano sempre il buon umore soprattutto durante questo ultimo festival di Cannes. La coppia si è sottoposta ai flash dei fotografi indossando vestiti molto eleganti, ma Brad ha voluto strafare e ha deciso di cavalcare il red carpet della città della Costa Azzurra con un paio di occhiali che moltissime persone hanno giudicato come tamarri.

Brad, in questa giornata di red carpet, ha abbondato con il gel e i suoi capelli davano una parvenza di un qualcosa di irreale. Angelina, dal canto suo, indossava un vestito marrone veramente elegante che meglio si traduce nella galleria di foto che vi mostriamo qui sotto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>