Brad Pitt e Angelina Jolie a Cannes più innamorati che mai

di Stefania Russo Commenta

Gli scatti che ritraggono Brad Pitt e Angelina Jolie sul tappeto rosso di Cannes sembrano smentire completamente le voci di una crisi tra la coppia..

brad angelina cannes

Gli scatti che ritraggono Brad Pitt e Angelina Jolie sul tappeto rosso di Cannes sembrano smentire completamente le voci di una crisi tra la coppia che negli ultimi mesi avevano riempito le pagine dei giornali di gossip di tutto il mondo.

Ad un certo punto sul blog del famoso giornalista Ian Halperin era stata addirittura pubblicata la notizia secondo cui Brad e Angelina avevano deciso di lasciarsi, stanchi dei continui litigi e delle incomprensioni quotidiane che caratterizzavano la loro vita di coppia.


Non sappiamo se questa crisi ci sia stata davvero o se si sia trattato solo di voci, certo è che ora su quella che è stata definita una delle coppie più belle di Hollywood è tornato il sereno.

Dalle foto, infatti, Brad e Angelina sembrano più innamorati che mai, si scambiano sguardi, sorrisi e si tengono stretti luno all’altra come due fidanzatini al primo appuntamento.

jolie pitt cannes


Questo è quello che è parso a noi e alla maggior parte delle persone che hanno visto queste foto. Ovviamente però non sono mancate anche in questo caso voci che hanno messo in dubbio la veridicità del loro atteggiamento.

Secondo alcuni, infatti, si tratta solo di una montatura e di un modo per porre fine alle voci che parlano ancora di crisi, rottura, ecc. Brad, infatti, era obbligato a recarsi al Festival di Cannes per la presentazione del film Inglorious Basterds e se Angelina non l’avesse accompagnato se ne sarebbero dette di tutti i colori, così come pure nel caso in cui il loro attaggiamento fosse stato piuttosto freddo.

Ma noi vogliamo credere che Brad e Angelina abbiano davvero superato la loro crisi e che il Festival di Cannes sia stata solo un’occasione per mostrare il loro amore al mondo intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>