Brad Pitt e Angelina Jolie donano 1 milione di dollari per Haiti

di Stefania Russo 1

Brad Pitt e Angelina Jolie oltre che due famossissimi attori sono conosciuti anche come due persone da sempre attente a non essere..

Brad Pitt e Angelina Jolie oltre che due famossissimi attori sono conosciuti anche come due persone da sempre attente a non essere troppo egoiste e a dare una mano ai meno fortunati, soprattutto quando si tratta di bambini visto che ne hanno adottato ben tre che si aggiungono ai loro tre figli naturali, per un totale di ben sei pargoli a cui badare.

Due persone così, dunque, non potevano rimanere con le mani in mano dopo aver visto le tragiche immagini di Haiti che si riferiscono ai danni del violento terremoto che ha colpito il paese. La coppia ha infatti donato un milioni di dollari all’organizzazione Medici Senza Frontiere affinchè questi soldi vengano impiegati per acquistare farmaci e fornire tutte le cure necessarie alle persone coinvolte nella tragedia.


Angelina Jolie ha definito terribile quello che è accaduto ad Haiti, dove persone che sono costrette a vivere in condizioni di estrema povertà hanno dovuto subire anche una catastrofe di simile portata, un qualcosa a cui la popolazione e il governo non sono in grado di far fronte senza aiuti esterni.

Ma Brad Pitt e Angelina Jolie non sono le uniche star ad essersi mosse in favore degli abitanti di Haiti, numerose star hanno scelto di incoraggiare le persone a inviare offerte attraverso Twitter, in particolare Nicole Richie, Selena Gomez, Ryan Seacrest, Jessica Alba, Russell Simmons, Ben Stiller, Chris Martin, Diddy, Olivia Wilde, Ashton Kutcher e Demi Moore hanno invitato i loro followers ha inviare offerte ad organizzazioni come la Croce Rossa e l’Unicef.

Commenti (1)

  1. angelina jolie…brad pitt…
    siete fantastici…non so che dire…
    sono senza parole!!!vi adoro!!!
    per sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>