Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano il 2 settembre?

di Fabiana Commenta

Secondo Ok Magazine la coppia dovrebbe sposarsi a giorni….

Alternative View Of 'WORLD WAR Z' Germany PremiereeForse ci siamo davvero. Forse stavolta è la volta. Angelina Jolie e Brad Pitt dovrebbero sposarsi il 2 settembre, praticamente fra pochi giorni, addirittura meno di una settimana.

Stavolta a rilanciare il gossip delle nozze più annunciate e rimandate degli ultimi anni è la rivista Ok! Magazine: ancora una volta le fonti parlano chiare (?) e la rivista è certa che la coppia stia per compiere il grande passo.

Gli indizi, da parte dei soliti bene informati infatti non mancano: sembra infatti che la casa degli attori sia in continuo fermento e che ci sia un via vai continuo di gente impegnata nei più disparati lavori. Insomma tutto lascerebbe pensare che la coppia stia davvero organizzando una mega cerimonia e tra l’altro pare che sia stato spesso avvistato anche uno dei più famosi organizzatori di cerimonie di Los Angeles.

ANGELINA JOLIE SI SPOSA CON L’ABITO DELLA MADRE

La rivista avanza addirittura l’ipotesi del ruolo che i sei figli di Brad e Angelina potrebbero svolgere: Shiloh dovrebbe accogliere gli invitati, Zahara dovrebbe essere la damigella d’onore, Pax e Maddox dovrebbero avere un ruolo accanto al testimone del papà, il fratello dell’attore.

Per scoprire se i due attori si sposeranno davvero entro pochi giorni non resta che attendere un’eventuale conferma, anche se la notizia suona come l’ennesima bufala…
Sembrava ormai certo che la coppia hollywoodiana dovesse convolare a nozze lo scorso maggio-agosto nella loro magnifica tenuta francese: i lavori di ristrutturazione avevano lasciato pensare all’imminente organizzazione delle nozze già lo scorso anno.

E invece le nozze non sono state celebrate. Lo scorso Natale di vociferava che la coppia si fosse già sposata con una cerimonia segreta, ma da parte degli attori non è mai arrivata alcuna conferma.

D’altra parte dopo sette anni di relazione e sei figli, fra naturali e adottati, Brad e Angelina non hanno mai nascosto che il matrimonio non rappresenta una vera priorità e che hanno deciso di sposarsi soprattutto per esaudire le continue richieste dei loro figli… la coppia poi, sempre al centro del gossip, sembra riuscire a mantenere molto bene la propria privacy.

Lo dimostra anche la riservatezza mantenuta per mesi intorno all’intervento cui si è sottoposta Angelina pochi mesi fa e che l’attrice ha solo recentemente svelato pubblicamente…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>