Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano

di Redazione Commenta

Sembra che Brad Pitt e Angelina Jolie abbiano finalmente deciso di sposarsi e dare ai figli il matrimonio da sogno che desiderano, lo rivela il Centro Studi e Osservatorio Stampa Estera – Nathan Il Saggio..

Sembra che Brad Pitt e Angelina Jolie abbiano finalmente deciso di sposarsi e dare ai figli il matrimonio da sogno che desiderano, lo rivela il Centro Studi e Osservatorio Stampa Estera – Nathan Il Saggio.

Ok! Magazine ha tutti i dettagli sulla decisione della coppia. I due sono stati insieme per cinque anni e stanno crescendo insieme sei figli, ma non hanno mai reso la loro unione ufficiale. Ora i figli stanno chiedendo a mamma e papà di diventare moglie e marito e, dato il loro amore per i piccoli, Brad e Angelina non possono proprio dire di no.



La coppia aveva dichiarato che non si sarebbe sposata fino a che a tutti non avrebbero potuto farlo (e nello specifico le coppie dello stesso sesso), ma sembra che non possano più ignorare il desiderio dei loro figli affinché si sposino. Maddox è stato il primo a chiedere ai genitori di sposarsi, ma crescendo anche Shiloh e Zahara hanno cominciato ad esprimere i loro pensieri a riguardo.

Secondo una dichiarazione di un insider rilasciata a Ok! Magazine il piccolo Pax pensa che sarebbe davvero bello essere lui a portare le fedi. La data non è ancora stata fissata ma il matrimonio sarà una questione intima solo per pochi, ben diverso dal matrimonio da 1 milione di dollari di Pitt con Jennifer Aniston. “La cerimonia sarà semplice e romantica – ha commentato un amico – ovviamente i bimbi saranno coinvolti in maniera importante e saranno presenti le rispettive famiglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>