Brad Pitt e Angelina Jolie si trasferiscono in Brasile

di Stefania Russo 1

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno prendendo in considerazione la pòossibilità di trasferirsi in Brasile..

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno prendendo in considerazione la possibilità di trasferirsi in Brasile. La coppia negli ultimi 12 mesi ha vissuto in Germania, Francia e Los Angeles ma non sembra affatto stanca, tanto che è pronta a trasferire tutta la numerosa famiglia in Sud America.

L’idea, in realtà, è nata da una proposta di lavoro ricevuta da Brad e già accettata. L’attore, infatti, sarà in Brasile per girare il suo prossimo film e la sua mogliettina non ci pensa neanche a lasciarlo andare lì da solo.


Sarà forse perchè proprio il set di un film fu galeotto per il loro incontro? Può darsi ma, in ogni caso, Angelina è già pronta a fare le valigie. E poi chi può dirlo con certezza, può anche darsi che sia proprio Brad a volere il trasloco perchè non vuole stare un attimo lontano dalla sua bella mogliettina e dai suoi numerosi pargoli.


Angelina, del resto, ha affermato che questa sarebbe un’ottima occasione per dedicare il suo impegno umanitario a favore dei bambini poveri presenti in numerosi paesi del Sud America dove, ha spiegato, il suo impegno non è stato molto attivo come in altre parti del mondo.

Il film causa del trasferimento si intitolerà “The Lost City of Z” e in esso Brad interpreterà il ruolo del colonnello britannico Percy Harrison Fawcett, scomparso nel 1925.

Commenti (1)

  1. boh! nn so che dire, essere una star forse ti fa vivere in modo
    estremo in tutto quello che fai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>