Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente fidanzati

di Fabiana Commenta

La coppia hollywoodiana più glamour del momento ha annunciato il loro fidanzamento ufficiale. Ancora da definirsi la data delle nozze

Ebbene sì. Alla fine si sono decisi e ora Angelina Jolie e Brad Pitt sono ufficialmente fidanzati.

Non si tratta di un semplice rumor, l’ennesimo, ma di una notizia confermata dal portavoce dell’attore statunitense, Cynthia Pett-Dante, che ha dichiarato “sì, è confermato. È una promessa per il futuro e i loro figli sono molto felici. Non c’è ancora una data fissata per le nozze”.

Insomma Brad Pitt alla fine ce l’ha fatta: intervistato sul red carpet dei Golden Globe 2012 aveva dichiarato che uno dei suoi obiettivi di quest’ano era riuscire a sposare Angelina. Per adesso è riuscito a strapparle un fidanzamento ufficiale come sembra essere confermato dal vistoso anello di fidanzamento sfoggiato da Angelina ultimamente.

Si tratta di un grande anello dall’aria classica e molto costosa che Brad avrebbe realizzato in collaborazione col gioielliere Robert Procop. Angelina (36 anni), due matrimoni alle spalle (con gli attori Johnny Lee Miller e Billy Bob Thorton), e Brad Pitt (48 anni, ex marito di Jennifer Aniston), hanno una relazione stabile dal 2005: galeotto è stato il set del film Mr.Mrs.Smith che fece naufragare il matrimonio di lui con l’allora moglie Jennifer Aniston.

ANGELINA JOLIE È STATA DERISA DURANTE GLI OSCAR 2012

Nonostante il forte legame e i sei figli, tre adottati, tre naturali, la coppia non ha mai pensato di ufficializzare la loro unione, ma non sono anni che si rincorrono rumors ora sull’imminente separazione della coppia, ora sulla data delle loro nozze, ora su una nuova gravidanza di Angelina.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT SI SPOSANO ENTRO OTTOBRE

Quel che è certo è che la coppia si sarà decisa a compiere il grande passo anche perché non ha mai negato che i loro figli, Maddox (10), Pax (8), Zahara (7), Shiloh (5), Knox e Vivienne (3 anni), hanno sempre sognato di vedere mamma e papà all’altare. E ora saranno finalmente accontentati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>