Brad Pitt e Angelina Jolie vietano la TV ai loro figli

di Stefania Russo Commenta

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno trovato un ottimo sistema per far si che i loro figli chiedano loro meno giocattoli..

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno trovato un ottimo sistema per far si che i loro figli chiedano loro meno giocattoli, un escamotage che potrà risultare molto utile a tantissimi genitori, soprattutto durante questo periodo natalizio.


I due infatti, hanno spiegato che per far fronte alle numerose richieste di giocattoli che i loro sette figli formulavano continuamente, ad ogni ora del giorno, hanno semplicemente deciso di far vedere loro esclusivamente cartoni animati in DVD, tenendoli, in questo modo, lontani dalla TV tradizonale, ricca di pubblicità di giocattoli.

Brad Pitt, infatti, ha spiegato che i bambini non chiedono giocattoli perchè li desiderano realmente, ma soltanto perchè la pubblicità fà credere loro che quel dato giocattolo sia qualcosa di meraviglioso e questo li induce a richiederlo. Questo, poi, spiega anche perchè la maggior parte dei bambini gioca con il giocattolo richiesto soltanto per poche ore e poi lo dimentica.


La coppia ha anche detto che, solitamente, a Natale non comprano regali costosi e stravaganti ma semplicissimi doni. Il bello, infatti, non è quello che si riceve, ma il semplice gesto di scambiarsi un regalo acquistato pensando alla persona che lo riceverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>