Brad Pitt e Jennifer Aniston: un matrimonio noioso

di Eliana Tagliabue Commenta

Brad Pitt ha dimostrato di non farsi alcuno scrupolo, né tantomeno avere peli sulla lingua, quando si tratta di parlare del suo passato matrimonio con Jennifer Aniston...

Brad Pitt ha dimostrato di non farsi alcuno scrupolo, né tantomeno avere peli sulla lingua, quando si tratta di parlare del suo passato matrimonio con Jennifer Aniston.
I due si erano sposati nel 2000, per poi divorziare cinque anni dopo, quando cioè il bell’attore si era innamorato di Angelina Jolie, conosciuta sul set del film Mr. & Mrs. Smith: tra loro era stato amore a prima vista ma, soprattutto, in lei Brad aveva visto colei che lo avrebbe strappato da quella che lui stesso ha affermato essere una vita noiosa, al punto che spesso si ritrovava a immaginarne un’altra, tanto poco gli piaceva quella che Jennifer gli faceva vivere.

La star ha inoltre aggiunto di essere veramente felice con la Jolie che, oltre a essere una donna fantastica, è anche una madre perfetta per i suoi figli: la migliore che potesse sperare.
Successivamente, accortosi della brutalità delle sue affermazioni, Brad Pitt ha cercato di ritrattare, sostenendo di essere stato mal interpretato: ma ormai quel che è detto è detto.

Per fortuna che Jennifer, attualmente, sembra proprio non pensare più all’ex marito né a quello che va in giro a dire, considerando che è tutta presa dalla sua nuova storia d’amore con Justin Theroux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>