Brad Pitt fa il baby sitter

di Raffaella Belladonna 2

In questi giorni Brad Pitt continua essere paparazzato mentre porta a spasso i figli Maddox di 8 anni e Pax di 6..

Brad Pitt e Doug Pitt

Come sappiamo la bella Angelina Jolie è impegnata nelle riprese del film Salt e quindi i figli più grandi devono essere curati dal marito Brad Pitt mentre i più piccoli stanno con la tata. In questi giorni Brad Pitt continua essere paparazzato mentre porta a spasso i figli Maddox di 8 anni e Pax di 6.



Come abbiamo visto qualche giorno fa Brad è andato al cinema insieme a Maddox per vedere il film Avatar di James Camerun. Nelle scorse ore invece Brad è stato beccato mentre si divertiva a giocare ai videogiochi nella grande sala giochi di Dave & Buster’s a New York. Con loro c’era anche il fratello di Brad, Doug Pitt alle prese anche lui con i videogame di guerra.

Commenti (2)

  1. Secondo me Brad è un buon padre,si prende ben cura dei figli.
    Però anche lui:mettersi a giocare ai videogiochi è una cosa da ragazzi!!1ahahahahah!!!!!

  2. -.-‘…
    volevo solo dire che comunque Brad Pitt non è che fa il baby sitter, quelli sono figli suoi, mi pare normale che se ne occupi….o no??????
    ma prrrrrr!
    però in compenso è bellissimooo!:P :P

    semo mejo noiii xDDD le ciccie di frascati W le burineee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>