Brad Pitt geloso di Jonny Depp

di Marina Pellegrino Commenta

A dormire sonni poco tranquilli è Brad Pitt, l’uomo più bello del mondo. A dir la verità, fino a qualche tempo fa si dichiarava..

brad pitt

Gelosia, è come la pazzia, vive di fantasia e non ti fa’ più dormire
Così cantavano i Dirotta su Cuba più di un decennio fa, un testo quanto mai attualissimo.

A dormire sonni poco tranquilli è Brad Pitt, l’uomo più bello del mondo. A dir la verità, fino a qualche tempo fa si dichiarava “l’uomo più felice della terra” perché, sicuro, del grande amore della propria compagna Angelina Jolie.

Ogni certezza sembra adesso vacillare e solo, si fa per dire, per una scena di sesso bollentissimo sotto la doccia tra Angelina e Johnny Depp che, in quanto a fascino, se la batte con Pitt. Pare però che la scena in questione non sia ancora stata girata.



Per il momento compare solo nella sceneggiatura del film The Tourist che vede, appunto, protagonisti Angelina Jolie e Johnny Depp.

Nel film, diretto dal regista messicano Alfonso Cuarón, la Jolie sarà una agente dell’Interpol sfrutta un turista americano, Johnny Depp, nel tentativo di sfuggire a un criminale con il quale in passato aveva avuto una relazione.

E’ bastata quindi l’immaginazione a far scattare la molla della gelosia in Brad ma anche in Vanessa Paradis, consorte di Depp, anche lei su tutte le furie dopo che il Daily Star ha anticipato i contenuti dettagliati di una delle scene più hot – a detta dei bene informati – della storia del cinema.

Probabilmente Brad teme che il set possa rivelarsi galeotto così come lo era stato quello di Mr & Mrs Smith proprio per lui e Angelina.

Più che un getto d’acqua sotto la doccia…una bella doccia gelata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>