Angelina Jolie e Jennifer Aniston alleate contro Brad Pitt?

di Ma.Ma. 1.432 views0

Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha riempito per interi giorni le pagine del gossip mondiale ma adesso un’altra notizia arriva a scaldare l’atmosfera. La popolare attrice di Hollywood sarebbe schierata niente di meno che con la ex di lui, Jennifer Aniston, e sarebbe intenzionata a portarla in tribunale per la custodia dei figli.

ANGELINA JOLIE CHIEDE IL DIVORZIO DA BRAD PITT

Avete capito bene. Proprio colei che dieci anni fa ha dovuto dire addio al suo amore Brad a causa dell’arrivo di Angelina Jolie dovrebbe adesso aiutare la nemica a vincere la causa contro il padre dei suoi figli per la custodia dei bambini. Verità o solo bufala? Per il momento non ci è dato saperlo anche se il RadaronLine che ha dato la notizia ha anche parlato di alleanza tra le due attrici che potrebbero dunque stringere i rapporti in un momento molto particolare.

ANGELINA JOLIE E JENNIFER ANISTON ALLEATE CONTRO BRAD PITT?

Sempre il RadaronLine parla anche di strategia vincente da parte di Angelina Jolie, disposta a tutto pur di strappare i figli all’ex compagno. Sulla separazione di una delle coppie più glamour di Hollywood si è scritto e detto di tutto e di più ma a quanto pare la relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbe terminata a causa del comportamento di lui e dei suoi vizietti: droga e alcol. Angelina Jolie per il momento non è intervenuta ad aggiungere nuovi piccanti particolari a una vicenda che è già abbastanza chiacchierata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>