Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono trasferirsi in Italia

Se buona parte degli italiani vorrebbero trasferirsi all’estero, molti divi hollywoodiani scelgono proprio il Bel Paese per trascorrere le vacanze o per acquistare una residenza. George Clooney ha acquistato nel 2004 Villa Oleandra a Laglio, mentre Robert Pattinson è in lista per comprare una villa a Menaggio sempre sul lago di Como.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sempre dichiarato un grande amore per il nostro Paese, infatti i ben informati dicono che la coppia è in trattativa per acquistare Villa Costanza in Valpolicella, una zona molto tranquilla nelle campagne venete sopra Verona.
La residenza è un ex convento di suore, ormai in disuso, che garantirebbe molto spazio alla grande famiglia dei “Brangelina”.

ANGELINA E BRAD SMETTONO DI RECITARE

Verona è rimasta anche nel cuore di un’altra star internazionale, infatti recentemente è stato paparazzato nella città degli innamorati Leonardo Di Caprio con Blake Lively, il quale vorrebbe comprare un appartamento con vista su piazza Bra e anche Emma Watson pare si sia rivolta ad un’agenzia per trovare casa a Verona.
Johnny Depp si è letteralmente innamorato di Venezia, infatti ha abbandonato l’idea di acquistare un castello nel Monferrato, mentre Sting e la moglie hanno già da tempo una casa in Toscana dove si dedicano alla produzione e vendita di prodotti 100% biologici.

Lascia un commento