Brad Pitt ha fatto uso di droga

di Maris Matteucci Commenta

Brad Pitt si racconta in una intervista rilasciata all'Hollywood Reporter

In una intervista rilasciata all’Hollywood Reporter, l’attore americano Brad Pitt racconta il suo passato burrascoso. E ammette di avere abusato di droghe leggere (marijuana) che però stavano cominciando ad avere un cattivissimo effetto su di lui.

Il compagno di Angelina Jolie rivela che quel brutto periodo risale agli anni Novanta: quegli anni, coincisi di fatto con l’inizio della sua scalata al successo, lo avevano ridotto ad una “doughnut“, ovvero ad una ciambella.


Brad Pitt racconta che passava pomeriggi interi sul divano a fumare canne. E che piano piano quella sua abitudine l’aveva portato innanzitutto ad ingrassare e poi a perdere di fatto il contatto con la realtà. Per fortuna però l’attore americano ha trovato la forza per invertire la rotta: “Ero molto arrabbiato con me stesso, per come stavo conducendo la mia vita“, ha dichiarato all’Hollywood Reporter.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE MINACCIATI DI MORTE

E allora basta. Basta con la marijuana, basta con quell’atteggiamento di ribellione verso il mondo che lo stava rendendo apatico. Brad Pitt ha ripreso in mano la sua vita e – come rivela al magazine americano – è oggi un uomo felice. E come dargli torto, d’altronde: con una splendida moglie come Angelina Jolie e sei pargoli ad allietare casa (con un settimo forse in arrivo, se è vero che la Jolie è nuovamente incinta), Brad Pitt non potrebbe davvero chiedere di meglio.

Con una ciliegina sulla torta che però riguarda l’ambito lavorativo: l’attore americano è infatti tra i candidati all’Oscar per la migliore interpretazione maschile (in The Moneyball – L’arte di vincere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>