Brad Pitt parla del matrimonio con Angelina Jolie

di Maris Matteucci Commenta

Brad Pitt parla del matrimonio con Angelina Jolie e dice che per il momento occorrerà aspettare ancora un po'...

Niente matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie e questo ormai si era capito. Dopo mesi e mesi di voci, il mondo del gossip attendeva trepidante l’11 agosto, data in cui si era detto che i due divi di Hollywood sarebbero dovuti convolare a nozze.

Invece niente da fare: Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno pronunciato il fatidico sì e l’attore americano, ieri sera, ha spiegato che per il momento non c’è alcun matrimonio in programma con la madre dei suoi sei figli.


L’occasione è stata quella della presentazione a Londra del suo ultimo film Killing Them Softly. Incalzato dai giornalisti sull’argomento, Brad Pitt ha spiegato come per il momento l’idea del matrimonio con Angelina Jolie non rientri nei suoi piani più immediati. Prima o poi il lieto evento ci sarà ma per adesso la coppia più famosa di Hollywood ha altre cose a cui pensare.

BRAD PITT UBRIACO FA INFURIARE ANGELINA JOLIE

Insomma per vedere Brad Pitt e Angelina Jolie con una fede al dito bisognerà aspettare ancora un bel po’ di tempo. Anche perché, come lo stesso attore ha ammesso, i due non hanno organizzato ancora uno straccio di preparativo e risulta difficile dunque pensare che il lieto evento possa avvenire in tempi rapidi. “Prima o poi lo faremo“, ha detto il divo di Hollywood che per il momento continua a godersi i suoi numerosi successi in ambito lavorativo. Da meno non è Angelina Jolie, tra le attrici più pagati di Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>