Brad Pitt progetta edifici per combattere lo stress

di Stefania Russo Commenta

Se non avesse fatto l'attore sarebbe diventato di sicuro un architetto. Stiamo parlando di Brad Pitt, uno degli attori più famosi di Hollywood..

brad-pitt

Se non avesse fatto l’attore sarebbe diventato di sicuro un architetto. Stiamo parlando di Brad Pitt, uno degli attori più famosi di Hollywood che ha spiegato che per lui l’architettura è una vera e propria passione, un qualcosa a cui si dedica non appena ha un pò di tempo libero e, soprattutto, nei periodi di maggiore stress.

Progettare edifici, infatti, per lui è una cosa assolutamente rilassante, un qualcosa che lo aiuta a distogliere la mente dalle preoccupazioni quotidiane, una vera e propria terapia antistress.


Tra i vari progetti di Brad Pitt ricordiamo quello relativo alla costruzione di 150 abitazioni ecosostenibili per le famiglie di New Orleans vittime di un uragano e un hotel a cinque stelle extra lusso a Dubai.

Durante una recente intervista, oltre che della sua passione per l’architettura, l’attore ha parlato anche della sua relazione con Angelina Jolie e, in particolare, ha risposto a tutti coloro che si sono sempre chiesti perchè mai lui e Angelina non hanno mai deciso di sposarsi.


Brad ha spiegato che dal punto di vista sentimentale a lui non manca assolutamente nulla, ha accanto a se una persona che ama e che ricambia il suo amore e con cui ha una famiglia splendida. Il matrimonio, quindi, appare solo come una formalità legale che a loro, sostanzialmente, non cambierebbe nulla. Sposarsi sarebbe come una sorta di dimostrazione del loro amore agli altri, una cosa che a quanto pare a loro non importa affatto.

Brad, inoltre, ha affermato che lo hanno fatto molto ridere le dichiarazioni pubblicate sui giornali qualche giorno fa in cui si diceva che lui e Angelina sono un cattivo esempio per il mondo intero proprio perchè vivono insieme e hanno dei figli senza essere sposati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>