Brad Pitt regala 3000 euro di lingerie hot ad Angelina Jolie

di Fabiana Commenta

Un regalo hot per festeggiare i 38 anni dell'attrice

Alternative View Of 'WORLD WAR Z' Germany Premiere

Un compleanno da ricordare quello di Angelina Jolie: pochi fa l’attrice ha compiuto 38 anni e ha festeggiato la ricorrenza nel modo migliore, accanto a Brad e ai suoi figli.

Splendida, in bianco, Angelina ha rubato la scena al compagno sul red carpet di World War Z, il nuovo film dell’attore… poi la sera tutti a cena fuori per festeggiare degnamente il compleanno.

E Brad ha pensato di fare alla sua compagna un regalo davvero speciale: lingerie hot del valore di 3000 euro.

L’indiscrezione circolava già da qualche giorno quando Brad aveva anticipato al tedesco Bild qualcosa dicendo “È un regalo molto privato. Qualcosa per lei come donna, come madre, qualcosa di sconcio…”. Adesso è il Sun a rivelare il misterioso regalo che Brad ha pensato per Angelina: un regalo molto speciale per la sua donna che rinsalda ancor di più il rapporto della coppia di attori soprattutto in un momento delicato come questo.

Sembra che Angelina sia scoppiata in lacrime dopo aver aperto il pacchetto, commossa dal gesto e dal pensiero. Per lei anche un guardaroba nuovo che si adatta alle nuove forme dopo l’intervento.
Di recente l’attrice ha rivelato di essersi sottoposta a doppia mastectomia preventiva per ridurre il rischio di cancro al seno: un gesto che Brad aveva definito eroico.

L’attore è sempre rimasto accanto ad Angelina non solo nel delicato percorso degli interventi, ma anche dopo e pochi giorni fa Angelina ha fatto la sua prima apparizione pubblica proprio accanto a Brad a Londra per la premiere mondiale del suo nuovo film.

ANGELINA JOLIE, PRIMA APPARIZIONE PUBBLICA DOPO LA MASTECTOMIA

Accolta fra gli applausi, Angelina ha detto “sto benissimo” e pochi giorni dopo ha festeggiato il compleanno nel migliore dei modi. Adesso per coronare la storia non resta davvero che il matrimonio di cui si parla da oltre un anno… e chissà che adesso la coppia non ci stia pensando davvero…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>